28/2/2011 - Quadrifoglio



 

REGOLAMENTO

 

FORMULA DI GARA

18 buche Stableford - Louisiana a squadre di 3/4 giocatori

 

Il calcolo dell’hcp sarà determinato sommando ¼ del più alto e ½ del più basso. La somma dell’hcp di squadra non potrà essere superiore a 140 per 4 giocatori e a 104 per 3 giocatori. In caso di squadre composte da tre giocatori al punteggio conseguito viene aggiunto un bonus 1 punto stableford. Il punteggio guadagnato dalla squadra viene attribuito a ciascun giocatore componente la squadra medesima.

 

BONUS: Per ciascuna gara partecipata a ciascun giocatore verrà attribuito un “bonus” di 0,2 punti stableford che si sommerà, ai soli fini della classifica, al punteggio conseguito nella finale e non concorrerà all’eventuale abbassamento dell’HCP.

 

GARE DI QUALIFICAZIONE:

 

MARZO:  sabato 5 - sabato 19

APRILE:  sabato 2 - sabato 9

MAGGIO:  sabato 28

GIUGNO:  sabato 4 - sabato 18

LUGLIO:  sabato 9 - sabato 23

SETTEMBRE:  sabato 17

OTTOBRE:  sabato 1 - sabato 15 

 

FINALE: Si qualificano per la finale di Sabato 22 Ottobre 2011 i primi  giocatori - fino al raggiungimento del numero massimo di 70 finalisti - che abbiano conseguito un punteggio complessivo stableford di almeno 105.  In caso di parità si terrà conto del miglior “bonus” di partecipazione e delle migliori classifiche conseguite.

 

PREMI: Gadget di partecipazione alle gare di qualificazione. I componenti della prima squadra netta ricevono in premio una scatola di dodici palline logate, da ritirare presso la Segreteria dopo l’ufficializzazione della classifica di gara o nei giorni successivi.

Finale: a tutti i finalisti saranno assegnati gadget personalizzati. Premiati: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° Classificato Netto  -  1° Classificato Lordo

I primi 2 Classificati Netti e  il 1° Lordo si aggiudicheranno un viaggio di una settimana (all inclusive) presso una località golfistica di prestigio. 

 

Per i possessori Audi (e loro familiari) verrà stilata una classifica separata con le stesse modalità previste dal regolamento generale Quadrifoglio.

Il  vincitore netto Audi della finale si aggiudicherà un viaggio di una settimana come sopra.

                                 

ISCRIZIONI: Quota di iscrizione per ogni singola gara di qualificazione: giocatori soci  Matilde di Canossa Golf Club 16,00  -  giocatori esterni 45,00 (incluso green-fee).

Gli orari di partenza saranno successivi alle h. 9:30 e, compatibilmente con le esigenze tecniche di Segreteria, saranno a scelta della squadra fra quelli preordinati nel foglio d’iscrizione. La Segreteria del Club si riserva di assegnare - dandone tempestiva comunicazione - la precedenza alle squadre formate da meno di quattro giocatori.

 




indietro

2008 ® forgolf.it - p.iva 02047600354